Grande Fratello 11: televoto annullato, potrebbe essere Pietro il responsabile

di Redazione Commenta

 Con poche parole gli autori del Grande Fratello 11 informano i fan che il televoto di questa settimana sarà considerato nullo, aggiungendo: “Maggiori dettagli saranno resi noti durante la puntata di lunedì”, niente di più si precisa che i tele votanti saranno tutti rimborsati per le spese sostenute per l’invio degli sms, nel comunicato apparso sul sito ufficiale del Grande Fratello 11 parla di “un deprecabile episodio accaduto all’interno della casa nelle ultime ore”. E se fosse un escamoge per alzare gli ascolti?

Va da sé che i fan si siano scatenati in rete, è stato detto di tutto, sicuramente l’episodio ha suscitato grande scalpore essere la prima volta che la ormai collaudata macchina del Grande Fratello 11 si è inceppata, non si contano i commenti dei vari blog, c’è chi dice che la causa sia una bestemmia di Pietro, la seconda in pochi giorni, altri giurano che avendo guardato e riguardato il filmato pronuncia semplicemente in conosciuto intercalare toscano. Per lui ci sarà l’espulsione?

Certo sarebbe un po’ troppo per il Grande Fratello 11, fra la bestemmia di Matteo, graziato per non aver commesso il fatto, Massimo Scattarella rientrato e dunque perdonata dai tele votanti, le ultime bestemmie presunte di Pietro andrebbero molto oltre. Inutile dire che tutti si sono scagliati contro il papà dei reality, sia Avvenire che Moige chiedono pene dure, dalla chiusura del programma alla speranza che gli inserzionisti pubblicitari ritirino la pubblicità dei loro prodotti, detto in altre parole, ma sempre di chiusura si tratta.

Per saperne di più bisogna proprio aspettare la puntata di lunedì del Grande Fratello 11, quando, oltre al mistero della bestemmia sì, bestemmia no, scopriremo anche i sei nuovi concorrenti, qualcuno parla degli ex fidanzati di Rosa e Guendalina, se così fosse c’è da aspettarsi un gran accapigliarsi fra tutti.

Qualcun altro giura che ci sarà anche Rajae Bezzez, nordafricana di nascita e italiana di adozione, musulmana praticante che non indossa il velo. 21 anni, vive in talia da 13 anni, giovane ma già apparsi in alcuni film come “Maschi contro femmine”, la ragazza è iscritta alla facoltà di scienze politiche a Bologna e studia anche dizione e recitazione. Secondo indiscrezioni, non confermate, Rajae prederebbe il posto di Belen Rodriguez al fianco di Fabrizio Corona. Cominciamo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>