Isola dei famosi 8: Daniele Battaglia inviato speciale, Costantino Vitagliano naufrago, Aldo Montano e Antonella Mosetti danno forfait

di Redazione Commenta

 Manca poco più di un mese all’inizio dell’Isola dei Famosi 8, le indiscrezioni arrivano veloci come la luce, non tutte però si rivelano essere esatte. Secondo quanto anticipato da Sorrisi e Canzoni Tv ci sarebbero novità circa l’inviato che sarà sulle spiagge dell’Honduras, figura fondamentale per il reality targato Rai Due. Nei giorni scorsi era circolata la voce che Emanuele Filiberto avrebbe potuto approdare in quel dell’Honduras, l’altro papabile era Domenico Nesci ed infine Daniele Battaglia.

Simona Ventura contava molto su Emanuele Filiberto ma il principe è molto impegnato, dunque, se ne sta a casa con la sua felice famigliola e con I Raccomandati, data la coppia televisiva ritrovata che quest’anno, però, non bissa gli ascolti della passata stagione. Evidentemente l’effetto Sanremo è sbollito. Sembra dunque che ad andare in Honduras sia Daniele Battaglia, vincitore della passata edizione, grande amico e quasi fratello di Francesco Facchinetti, del quale sembra proprio ricalcare le orme.

Si fanno anche i nomi di altri due vip per l’Isola dei Famosi 8, Abigail Barwuah, famosa solo per essere la sorella di Mario Balotelli e di Raffaella Fico, che dobbiamo ancora capire perché sia famosa, a parte il Grande Fratello non ha certo sconvolto il mondo dello spettacolo con il suo arrivo, di sicuro fondo schiena e decollété sono la sua vera carriera.

Si è però aggiunto un nuovo nome, Costantino Vitagliano forse alla disperata ricerca di visibilità, dopo il boom di Uomini e Donne e molte serate milionarie in giro per l’Italia, anche lui non ha chissà quale carriera alle spalle se non quello di essere davvero il re dei tronisti defilippiani.

Danno invece forfait Aldo Montano e Antonella Mosetti, lui deve allenarsi e lei non ha il permesso di allontanarsi senza di lui per un reality, l’esperienza fatta alla Fattoria per Aldo Montano è bastata e avanzata, la sua felici fidanzata, Manuela Arcuri, rimasta a casa si era data alla pazza gioia con l’ex fidanzato Francesco Coco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>