Isola dei famosi 8: Eleonora Brigliadori porterà l’arte in Honduras

di Redazione 1

Sembra ormai cosa fatta la presenza nel cast dell’ Isola dei Famosi 8 di Eleonora Brigliadori, dopo aver avuto la conferma di Daniele Battaglia come inviato speciale, cominciano a fioccare le conferme. La notizia ufficiale l’ha data personalmente Eleonora Brigliadori, che da qualche anno si è dedicata all’arte, a margine della presentazione della sua prima personale Ewolwing Art in corso in questi giorni a Roma.

Eleonora Brigliadori nella sua vita artistica ha fatto un po’ di tutto, ma all’Isola dei Famosi 8, oltre a riposarsi, vorrebbe portare anche un po’ della sua arte: “Magari imparo tutti i nomi delle gerarchie angeliche. Le due cose non si coniugano apparentemente. L’Isola è un programma televisivo e cosa fa una persona di quel tempo dipende da chi è. In questi anni ho sperimentato tutti i generi tv, compreso il giornalismo, mi mancava solo il reality”.

I suoi progetti sono anche altri, il reality, oltre che a viverlo, Eleonora Brigliadori l’ha scritto, vorrebbe riuscire a realizzare per il volo quello che Milly Carlucci ha fatto per il ballo, un concorso fra persone che vogliono prendere il brevetto ed i migliori piloti d’Europa.

Commenti (1)

  1. han detto che ci saranno anche la mosetti aldo montano e roger garth che belloooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>