Grande Fratello 11: tre nuovi ingressi, Davide contro tutto per Erinela

di Redazione Commenta

 Non si è ancora capito pressocchè nulla dei sei concorrenti entrati la settimana scorsa al Grande Fratello 11 che siamo ancora alle prese con nuovi concorrenti, ben tre new entry nella puntata di questa sera, in nomination ci sono Olivia e Giuliano, una fra i due dovrà abbandonare la casa di Cinecittà e rinunciare al montepremi finale, come dice la bionda conduttrice Alessia Marcuzzi quando annuncia l’uscita del personaggio.

Si vedrà poi se i televotanti del Grande Fratello 11 faranno entrare Agostino, l’ex fidanzato di Rosa che in questo momento, però, è in tutt’altre faccende affaccendata, visto che il suo Davide, dopo aver sedotto e abbandonato Olivia, ha iniziato un’amicizia, stando a quel che dichiara, con Erinela.

Abbandonata l’idea di riconquistare l’amore di Rosa, che quasi era tentata di cedere, dice di essersi buttato su una nuova amicizia stante l’uscita di Matteo. Peccato che tutti i coinquilini se la siano presa fortemente con lui per il suo comportamento assolutamente scorretto nei confronti di Rosa, che continua a piangere.

Dopo l’eliminazione secca dal Grande Fratello 11 dei tre bestemmiatori, Pietro, Matteo e Massimo, resta sempre in sospeso la bestemmia di Guendalina, arrivata addirittura la seconda settimana del reality, sono in molti a credere che la faccenda sarà insabbiata, essendo un personaggio che all’interno della casa, preferiranno soprassedere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>