Kalispéra: ospiti Ruby e la sua verità, Rocco Siffredi e Pamela Prati

di Redazione Commenta

Ospiti inquietanti per la puntata di questa sera, in seconda serata, di Kalispéra, in casa di Alfonso Signorini ci sarà Ruby, la ragazza marocchina che ha creato in questi giorni uno scompiglio mediatico e non solo, per presunti rapporti sessuali avuti con Silvio Berlusconi quando era ancora minorenne, questa sera racconterà la sua verità. Chissà che non si riesca a capirne qualcosa in più, ma il dubbio che tutto questo scalpore l’abbia fatta arrivare esattamente dove voleva lei è lecito.

L’altro colpaccio riuscito ad Alfonso Signorini è essere riuscito a far ritornare Teo Teocoli in Mediadet, dove aveva giurato di non metterci mai più piede, l’occasione è giusta per presentare il suo libro “Io ballo da solo”, edito da Mondadori, in cui racconterà curiosi aneddotti sulla sua vita di personaggio dello spettacolo a 360 gradi.

Nella cucina di Kalispéra, Silvana Pampanini e Rocco Siffredi, fra gli altri ospiti Pamela Prati e Giulia Nicole Magro, seconda classificata a Miss Italia 2010, che ha scelto Kalispéra per denunciare quanto sia difficile riuscire ad entrare nel mondo della moda avendo una taglia 42, considerata eccessiva in un mondo in cui la 38 è considerata persino abbondante.

Non mancano le consuete gradite presenze a Kalispéra di Vespa, innanzitutto, una riscoperta show girl come Elena Santarelli, Margherita Antonelli, e gli inviati speciali agli eventi mondani, Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>