Teo Teocoli torna a Mediaset ospite di Alfonso Signorini

di Redazione Commenta

 Ci voleva Alfonso Signorini per far ritornare Teo Teocoli in Mediaset, l’ultima volta che era uscito da casa Mediaset aveva giurato che non ci avrebbe più messo piede, ma le cose cambiano, come ci piace tanto dire e com’è giusto che sia.

Dunque, Teo Teocoli sarà ospite di Kalispéra questa sera in seconda serata su Canale 5. Manca da moltissimo tempo ed il suo abbandone delle reti del Biscione non era stato dei più tranquilli.

Teo Teocoli, un tempo di casa sulle reti Mediaset, confessa di essersene andato perché non c’erano più programmi adatti a lui, ma se lo chiamassero un pensierino ce lo farebbe, confessa a Tv Sorrisi e Canzoni: “Ho detto che non avrei più lavorato a Mediaset e rimango della mia idea in primis per gli scontri avuti con Fatma Ruffini e Antonio Ricci e poi perché il genere attuale di trasmissioni non fa per me”.

A Kalispéra! Teo Teocoli risponderà a tutte le domande “se non rischio di mettermi nei guai”, non è più in Mediaset ma non si sente un uomo Rai e giura che non lo sarà mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>