Chi vuol essere milionario: Michela De Paoli vince 1 milione di euro

di Redazione Commenta

 Incredibile, Michela De Paoli è la prima concorrente italiana a vincere il milione di euro di Chi vuol essere milionario, la trasmissione condotta da Gerry Scotti nel preserale di Canale 5, senza essere ricorsa neanche ad un aiuto, nella storia mondiale del format, invece, prima di lei solo l’americano John Carpenter nel 1999 quando chiamò casa solo per dire al padre che conosceva la risposta che lo avrebbe portato alla vittoria.

A casa nostra, invece, abbiamo Michela De Paoli, 43 anni, casalinga di Pavia, sposata con un albanese, a Chi vuol essere milionario voleva vincere qualche soldo perché voleva comprare un’auto a suo marito, una semplice utilitaria, è arrivata con una estrema facilità a conquistare i 300 mila euro, ed il sogno si è allargato, comprare una casa bifamiliare in cui vivere con i suoi genitori fino alla fine.

Questa sera, invece, Michela De Paoli (la trasmissione è registrata) porterà a casa il suo bel milione di euro, se li merita tutti, la classica signora della porta accanto, con qualche chilo di troppo, risata squillante, semplice, non sembra neppure che nella sua testa ci siano tutte queste nozioni che fanno impallidire qualsiasi tuttologo.

La vittoria milionaria arriva dopo sette anni, nel 2004 a Chi vuol essere milionario ci riuscì Davide Pavesi, ancor prima, quando c’erano ancora le lire, fu Francesca Cinelli. Con una semplicità sconcertate ecco arrivare Michela De Paoli, autoironica, sguardo che da smarrito si accende quando da la risposta con estrema sicurezza.

Sicuramente rimarrà nella storia di Chi vuol essere milionario, tanto che Gerry Scotti ha esclamato: “Non me ne vogliano tutti gli altri, ma questa è la concorrente più preparata che io abbia mai avuto in trasmissione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>