Verissimo: Bruno Vespa e Alessio Vinci si incontrano per la prima volta

di Redazione Commenta

 Nuovo appuntamento per Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, ancora molti ospiti in studio, fra cui spiccano Antonella Mosetti e Aldo Montano, Marina Ripa di Meana sfoglierà l’album fotografico per ripercorrere la sua carriera e la sua vita eccentrica. I piccoli talenti di Io canto raggiungeranno Silvia Toffanin insieme a Roberto Cenci, regista e direttore artistico, per parlare del tour che porterà in giro per l’Italia i piccoli artisti. Nello spazio delle mamme sarà Guendalina Canessa, accompagnata da Daniele Interrante.

Continuano anche le interviste di Silvia Toffanin che questa settimana vedrà protagonisti Omar Pedrini, Alessia Ventura, Alberto Scrivano, ex gieffino che ha da poco chiuso la storia nata proprio nel reality con Vanessa Ravizza. Ed ancora a Verissimo, nell’angolo del gossip, Miriana Trevisan, Tamara Donà e Denny Mendez.

Ma la punta di diamante di Verissimo sarà la presenza di Bruno Vespa e Alessio Vinci, che si incontreranno per la prima volta faccia a faccia, nonostante l’aperta concorrenza fra i due, per i programmi di punta della seconda serata, Porta a Porta il primo e Matrix il secondo, sembra abbiano intenzione di dare vita ad una trasmissione in occasione del prossimo anniversario del terremoto in Abruzzo. Un argomento che sta particolarmente a cuore a Bruno Vespa che è originare de L’Aquila.

Fra i due, un iniziale girotondo di complimenti, Alessio Vinci ha definito un “grandissimo onore” confrontarsi con l’esperienza giornalistica di Bruno Vespa, lodandone in particolare il servizio fatto dall’elicottero sul terremoto dell’Aquila. Ma se i due sono rivali nella seconda serata, a caccia di ascolti per Rai e Mediaset, sono perfettamente d’accordo su chi vorrebbero come ospite nelle loro trasmissioni: il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>