Mai dire Amici: Diana Del Bufalo e la Gialappa’s, la nuova coppia esplosiva

di Redazione Commenta

Quando è uscita Diana Del Bufalo da Amici 10, Platinette si era spogliata per protesta, non era d’accordo, come del resto la maggior parte del pubblico in studio e non solo, sul web sono stati in molti a volerne un ripescaggio, troppo simpatica, troppo svampita per non piacere, non troppo apprezzata inizialmente dei suoi compagni, ha saputo conquistarli tutti per la sua simpatia e soprattutto spontaneità, in bilico fra il “ci fa o ci è”, proprio tutti hanno imparato ad amarla. Voleva creare un personaggio, Diana Del Bufalo, e ci è riuscita alla grande!

La stessa Maria De Filippi, nell’accomiatarsi da Diana Del Bufalo, si era complimentata augurandole che chi fa televisione si accorgesse di lei. La ragazza non era un granché dispiaciuta di uscire da Amici 10, piuttosto le mancava il pubblico, la televisione.

Detto fatto, aveva già anticipato qualcosa Maria De Filippi a Radio Deejay, c’era nell’aria una nuova trasmissione della Gialappa’s sull’onda del Mai Dire, come potevano non pensare a quella ragazza esplosiva di pura simpatia? Dal 9 febbraio, infatti, in seconda serata su Canale 5, inizierà Mai dire Amici.

Le tre voci più irriverenti del piccolo schermo, Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, vale a dire la Gialappa’s e Diana Del Bufalo commenteranno a Mai dire amici, allievi e professori, con la solita e irripetibile ironia, fra uno “wow” e una delle sue solite frasi che vorrebbero avere un senso, ma quasi mai concluse, risate e divertimento saranno assicurati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>