Isola dei famosi 8: Daniele Battaglia pronto per la partenza, nessuna fidanzata, tanti spaghetti

di Redazione Commenta

 La domanda più usuale che si fa a chi è in partenza per un lungo viaggio è cosa mette in valigia, Daniele Battaglia, inviato dell’Isola dei famosi 8 in partenza fra qualche giorno, oltre all’abbigliamento e varie, ci metterà tanto cibo, soprattutto spaghetti. Evidentemente Daniele Battaglia, vincitore della passata edizione, non si è ancora scrollato di dosso l’esperienza da naufrago e la fame patita, costretto a nutrirsi con cocchi e riso, neanche troppo in abbondanza.

Intervistato dal settimanale Visto, Daniele Battaglia racconta che è pronto per la partenza: “Ho avuto la presunzione di non chiedere consiglio a nessuno, tanto meno a Francesco (Facchinetti). Mi baserò sulla mia esperienza dello scorso anno: ho un bagaglio di conoscenze importante e raccontare qualcosa già vissuto sarà più facile”.

Ed a proposito della crisi dei reality che ultimamente non sono troppo seguiti, Daniele Battaglia difende l’Isola dei Famosi considerandola completamente diversa dal Grande Fratello: “Il reality può piacere o meno a secondo di chi lo guarda. Il GF negli ultimi tempi sta proponendo personaggi, non concorrenti ignari di quello che li aspetta. L’Isola, al contrario, permette di mettersi in gioco al di là delle motivazioni che molti naufraghi, ovvero acquisire o recuperare notorietà, proprio per le conduzioni estreme in cui si vive”.

All’Isola dei Famosi 8 Daniele Battaglia non porterà nessuna fidanzata, non vuole essere distratto dal lavoro, però: “Ma, a differenza dei concorrenti, ho la possibilità di ricevere la visita di qualche persona cara, una in particolare …”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>