Amici 10: quinto serale, ospite d’eccezione Gianna Nannini, i cantanti duettano con gli attori

di Redazione Commenta

Nella quinta puntata del serale di Amici 10, sembra che l’ospite d’eccezione sia Gianna Nannini, neo mamma e in piena promozione del nuovo album Io e te, in partenza per un lungo tour e nei primissimi posti della classifiche di vendita, sia con l’album che con il singolo. Ad annunciarlo è la stessa Gianna Nannini, e chissà che non duetti con qualche talentuoso, anche se un anno non era proprio a favore dei vari talent show in circolazione.

I cantanti rimasti in gara, Annalisa e Francesca per la Squadra Blu e Virginio per la Squadra Bianca, affronteranno ancora una volta un duetto, questa volta, però, si tratta di attori canterini e non cantanti. Annalisa Scarrone canterà con Christian De Sica, un confronto che emoziona la ragazza ma anche un po’ ansiosa.

Virginio Simonelli, invece, canterà con Sabrina Ferilli, grandissima amica di Maria De Filippi, figuriamoci se non la chiamava per risollevare le sorti degli ascolti di Amici 10, decisamente inferiori alle precedenti edizioni.

Infine, la sempre più irrequieta Francesca Nicolì, tanto che la sua insegnante si è vista costretta a sgridarla piuttosto duramente, ventilandole l’ipotesi che il suo comportamento potrebbe costarle l’uscita da Amici 10. A cantare con lei sarà il bravissimo attore Beppe Fiorello, con anni alle spalle di villaggi turistici, canteranno un duetto che aiuterà Francesca a farla sentire più a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>