Isola dei famosi 8: in partenza per l’Hondura i non famosi

di Redazione Commenta

Sono stati scelti domenica pomeriggio nel corso di Quelli che il calcio, parliamo dei Nip, vale a dire i non famosi dell’Isola dei Famosi 8, il casting dei non famosi è durato sei mesi, la giuria d’eccezione era formata da Simona Ventura, Nicola Savino e Cristiano Malgioglio che, in un modo o nell’altro, nell’Isola dei famosi riesce sempre ad intrufolarsi. I loro nomi sono Davide Fabbri, Roberta Allegretti e Marzio Boschetti. La prima riserva è Lidia Morelli.

Conosciamoli meglio, Roberta Allegretti, ha 34 anni e di mestiere fa la salumiera a Ladispoli (Roma), Davide Fabbri di anni ne ha 44 anni, per vivere fa il personal trainer della seduzione a Milano Marittima (Ravenna), infine, Marzio Boschetti, milanese, 40 anni masso fisioterapista. Famosi, parenti e non famosi non vivranno sulla stessa isola e, per la prima volta, gli aspiranti naufraghi non si sono conosciuti durante il corso di sopravvivenza. Particolare che potrebbe mettere in difficoltà i concorrenti che non hanno avuto modo di creare nessun tipo di strategia.

L’Isola dei Famosi 8 partirà lunedì 14 febbraio, contro un altro reality show, Grande Fratello 11, che va in onda da ormai 4 mesi e, a quanto ha ufficialmente detto Alessia Marcuzzi nella diretta di ieri sera, non chiuderà i battenti prima del 18 aprile, come dire, guerra aperta fra due regine dei reality, Alessia Marcuzzi e Simona Ventura. In studio, a fare da opinioniste, Vladimir Lussuria e Alba Parietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>