Uomini e Donne: i nuovi tronisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni

di Redazione Commenta

 Finito il primo ciclo di tronisti del trono “L’amore non ha età” di Uomini e Donne, ne arrivano altri due, non proprio volti nuovi per la televisione. Marco Meloni, trentenne cagliaritano, alla trasmissione di Maria De Filippi c’è già stato in veste di corteggiatore nel 2009, all’epoca sul trono rosa c’era Antonella Perini, dopo averla illusa per tutto il tempo del corteggiamento, arrivato al momento fatidico, ha piazzato un secco no, ma non aveva poi voluto fare il tronista.

Il curriculum di Marco Meloni è piuttosto importante, modello, ha fatto anche il conduttore su Sky, il solito calendario, ha scritto un libro con Daniela Lombardi, in cui raccontava la sua esperienza a Uomini e donne, ed ha recitato sia a teatro che al cinema, riuscendo anche a vincere un premio come miglior attore emergente in un corto metraggio. Marco Meloni avrebbe dovuto sposarsi ma, a tre mesi dal matrimonio, ha lasciato la fidanzata perché non si sentiva pronto.

 Gianfranco Apicerni, ha 26 anni, romano, volto noto per aver partecipato al reality calcistico di Italia 1, attualmente è iscritto all’Università alla facoltà di marketing. Molto tifoso, chiaramente, la squadra del cuore è la Roma, nonostante da ragazzino avesse provato ad entrare nella Lazio.

Una carattere molto espansivo, socievole e altruista, ma anche irascibile e presuntuoso. Gianfranco Apicerni è, ovviamente molto sportivo, oltre alla sua passione per il calcio, gioca a tennis, pallavolo, calcetto, karate e ping pong.

Ancora una volta Maria De Filippi è andata a ripescare qualche elemento del reality calcistico, come Giovanni Conversano e Giorgio Alfieri, entrambi felicemente accasati, salvo poi aver mandato a monte una storia durata qualche anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>