Festival di Sanremo 2011: scaletta della serata finale, non ci sarà Fiorello

di Redazione Commenta

Serata finale del Festival di Sanremo 2011, dopo la vittoria del Sanremo Giovani di Raphael Gualazzi, stasera sarà decretato il vincitore dei big, dopo lo scandalo dei voti svelati in conferenza stampa da un incauto responsabile di MediaTrade che ha svelato la maggioranza di Roberto Vecchioni, non sappiamo esattamente che cosa possa succedere. È vero che ogni sera il televoto riprende ma il Codacons ha chiesto di inficiare il televoto, qualcuno in Rai drammatizza spiegando che la notizia potrebbe danneggiare i concorrenti, per altri non è successo nulla di grave.

Le altre indiscrezioni riguardavano la preferenza in Lombardia è per Davide Van De Sfross e in Puglia Al Bano, ma ci sembra naturale. Le votazioni di questa serà che decreteranno il vincitore terrà conto dalla media delle classifiche del televoto e degli orchestrali, cui si aggiunge il Golden Share della Stampa. Di fatto Gianni Morandi ha abbandonato imbufalito la sala stampa.

Fra gli ospiti del Festival di Sanremo 2011 non ci saranno Fiorello e Sylvester Stallone, confermata invece Avrile Lavigne. Ma vediamo la scaletta di questa sera.

– Davide Van De Sfroos (Yanez)
– Al Bano (Amanda è libera)
– Nathalie Giannitrapani (Vivo sospesa)
– Roberto Vecchioni (Chiamami ancora amore)
– Giusy Ferreri (Il mare immenso)
– Luca Madonia e Franco Battiato (L’alieno)
– La Crus (Io confesso)
– Modà con Emma Marrone (Arriverà)
– Luca Barbarossa con Raquel Del Rosario (Fino in fondo)
– Anna Tatangelo (Bastardo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>