Le iene show: Mauro Masi riattacca il telefono, Gianni Morandi irrompe in diretta, il video

di Redazione Commenta

 Il trio del Festival di Sanremo 2011 si è riformato nella prima puntata de Le iene show, Luca e Paolo, reduci dal trionfo sanremese, hanno voluto telefonare al direttore generare Rai Mauro Masi, per imitarlo e prenderlo in giro in qualche modo, vista l’abitudine del dg di chiamare in diretta nella varie trasmissioni, due a dire la verità, in particolare a Michele Santoro ad Annozero, la seconda telefonata l’ha riservata a Simona Ventura nel corso della prima puntata dell’Isola dei famosi 8, per un in bocca al lupo.

Mauro Masi, però, capito che al telefono c’erano Luca e Paolo e, forse, in considerazione del fatto che sta rischiando il poco proprio a causa loro e del famoso “Ti sputtanerò”, ha immediatamente riattaccato il telefono. In compenso, irrompe in studio Gianni Morandi, agghindato da perfetta Iena, che sorprende tutti, nessuno sapeva del suo arrivo.

Parte un simpaticissimo teatrino fra Gianni Morandi e Luca e Paolo, il cantante dice subito: “Mi manda Masi. Voleva rispondervi ma gli si è scaricata la batteria del telefono…”, accennano qualche brano del Festival di Sanremo, ed istigano Gianni Morandi ad andare dal direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi, dopo qualche tentennamento va a muso duro a riferire la frase suggerita: “Con questa par conditio mi sono rotto, hai capito? Io mi faccio i ca..i miei!”, ovviamente è tutto legato alle vicende di Sanremo. Nessuno riesce a tenere fermo Gianni Morandi che ritorna dal direttore per chiedergli se vuole rispondere: “Sono d’accordo, e io mi faccio anche quelli degli altri!”.

Guardate il video di Gianni Morandi a Le iene show

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/211731/gianni-morandi-una-sorpresa-alle-iene.html#tc-s1-c1-o1-p2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>