Isola dei famosi 8: Matteo Materazzi vuole tornare a casa

di Redazione Commenta

 Pensano tutti di vivere una nuova esperienza, conoscere altre persone e portarsi a casa i soldi dei contratti poi, una volta sbarcati sull’isola, la dura realtà di bestioline, fuoco che non si accende, tempeste tropicali, doversi conquistare il mangiare e costruirsi il tetto sulla testa, fa fare un passo indietro a molti. Fra questi c’è Matteo Materazzi che sta già pensando di tornare a casa, lasciandosi l’Isola dei Famosi 8 alle spalle e rifugiarsi fra le braccia di sua moglie, ufficialmente perché gli manca troppo.

Per il resto, all’Isola dei Famosi 8 c’è calma piatta, almeno per il momento, non serve neanche la santona Eleonora Brigliadori, con le sue acque non stressate e l’energia che si aspetta dal sole, Thyago Alves non parla quasi mai, Raffaella Fico si mostra per quello che è (ovviamente con 2 mm di costume addosso). Neanche l’inviato speciale Daniele Battaglia vivacizza la situazione, troppo rigido ed ingessato, da quel che si vede.

Una piacevole scoperta, invece, è Abigail Balotelli, un esempio di integrazione stupenda, sentirla parlare in bresciano meraviglia un po’, se ne sta quasi sempre in disparte, ma partecipa a qualsiasi attività, ha chiesto l’aiuto di qualcuno per imparare a nuotare e Walter Garibaldi e Francesco Mogol si sono subito dati da fare.

Chissà che l’arrivo di Roberta Allegretti, stante il cognome, non porti appunto un po’ di allegria sull’Isola dei famosi 8. E’ una ragazza piena di brio, dotata di una parlantina non indifferente, urla per dimostrare il suo entusiasmo, speriamo che non senta anche lei la nostalgia di salami e prosciutti che, nella vita vera li vende, facendo la pizzicagnola, che per il resto d’Italia significa salumiera.

E poi c’è anche la speranza che Nina Moric, approdata all’Isola dei Famosi 8 per dare una svolta alla sua vita, per rilanciare la sua carriera e … per la pace nel mondo, parole sue!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>