Emma Marrone al Chiambretti Night: canta e balla come non l’abbiamo mai vista, il video

di Redazione 1

Ospite d’onore al Chiambretti Night era Emma Marrone, dopo il successo del Festival di Sanremo, è ormai in qualsiasi trasmissione, in Rai, in primis, ma anche da Maria De Filippi, alla quale la lega un grande rapporto di amicizia. Orfana dei Modà, la cantante salentina si è presentata alla corte di Piero Chiambretti che l’ha subissata di domande, a volte molto imbarazzanti, stile la sua quarta di reggiseno.

Ma Emma Marrone ha retto a tutte le domande e si è anche messa in gioco nel ballo, confrontandosi con Tiberio Fusco, ha poi cantato Io sono per te l’amore, brano scritto per lei da Francesco Silvestre, leader dei Modà, con il quale il gossip voleva che fosse iniziata una storia poi smentita. Professionalmente sta andando molto bene ad Emma Marrone, non altrettanto per la sua vita sentimentale, Stefano De Martino, ormai ballerino professionista di Amici 10, l’ha lasciata perché appartengono ormai a “due pianeti diversi”, ha dichiarato il ballerino.

Entusiasta Piero Chiambretti che l’ha invitata a ritornare al Chiambretti Night per parlare di tutto.

Guardiamo Emma Marrone in veste di ballerina al Chiambretti night.

E mentre canta “Io sono per te l’amore” di Francesco Silvestre leader dei Modà.

Commenti (1)

  1. bellissima stupenda come semx la nostra chicca….tvtttttttttttttttttttttttttttb <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>