Lele Mora: finito l’idillio con Nina Moric partita per l’Isola dei famosi 8

di Redazione Commenta

Fino a qualche mese fa, in qualsiasi trasmissione ed in qualsiasi intervista, Lele Mora lanciava parole di grande stima, affetto e amicizia per Nina Moric, accettando anche di buon grado le sue telefonate notturne. Succede poi che la showgirl croata decida di partire per l’Isola dei famosi 8, per svariati motivi, dal riprendersi la sua vita in mano alla pure e semplice questione economica per far mangiare suo figlio, arrivando addirittura a dire che voleva lanciare un messaggio di pace nel mondo.

Di tutto questo, però, Nina Moric non aveva raccontato nulla al suo agente ed amico Lele Mora, il quale, dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e canzoni ha raccontato tutta la sua delusione: “Un’ingrata. Nella mia carriera ne ho viste tante. ma l’atteggiamento che ha avuto la Moric non ha precedenti”.

Lele Mora ha inseguito Nina Moric per tre giorni, sembrava sparita nel nulla, poche ore prima di partire è stata lei a chiamarlo ed a metterlo al corrente della situazione: “Vado all’Isola, ma tu non puoi seguirmi come agente perchè sei indagato. Ne avrà anche abbastanza di aver intorno a sé gente indagata, meglio allontanarsi in acque, forse, più tranquille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>