Matrix: ospiti Patty Pravo e Morgan si raccontano e duettano in esclusiva tv

di Redazione Commenta

 Uno dei momenti più attesi del Festival di Sanremo 2011 era il duetto fra Patty Pravo e Morgan, si erano spese molte parole per l’inedita coppia canterina, in un modo o nell’altro, si diceva, Morgan torna finalmente a cantare a Sanremo. Errore, con l’eliminazione di Patty Pravo dalla kermesse sanremese, era saltato il grande avvenimento. In questo giorno, fra l’altro, Morgan ha avuto modo di dichiarare di sentirsi strumentalizzato, troppe volte è stato fatto il suo nome per attirare l’attenzione sul festival.

La buona notizia è che domani sera a Matrix saranno entrambi ospiti, in qualche modo sostituiscono la mancata esibizione sul palco del Teatro Ariston, Morgan e Patty Pravo, infatti, canteranno in esclusiva televisiva il brano di Sanremo “Il vento e le rose”. Alessio Vinci ripercorrerà le vite piuttosto trasgressive dei due artisti. In studio anche Anna Pettinelli e Dario Salvatori.

Patty Pravo ha più volte detto che non esclude di potersi esibire con Morgan anche durante i concerti che partiranno a fine marzo da Fermo, per poi proseguire nelle principali città italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>