Ciak si canta: conducono Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti

di Redazione Commenta

 Archiviata la coppia Pupo ed Emanuele Filiberto, piazzata l’anno scorso alla conduzione di Ciak, si canta! sull’onda del successo che la coppia aveva ottenuto al Festival di Sanremo, ci sarà il cambio della guardia, sempre sfruttando il gradimento del pubblico nei confronti di personaggi nati sul palco del teatro Ariston, quest’anno tocca a Belen Rodriguez che, effettivamente, ha saputo dimostrare di saper cantare, ballare, condurre, insomma, saper fare la show girl.

Ma non è finita, dal 7 aprile e per 7 settimane, ad affiancare Belen Rodriguez ci sarà anche Francesco Facchinetti, prossimo papà di un bimbo che avrà da Alessia Marcuzzi. Un’altra inedita coppia per Ciak, si canta!

Cambiano i conduttori e, pare, cambi anche il format, a Ciak si canta! Si punterà meno sulle vecchie glorie della musica italiana. Ma, cos’hanno in comune Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti? Solo l’agente, “sua maestà” Lucio Presta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>