Gerry Scotti debutterà fra qualche giorno su Canale 5 nella nuova edizione de Lo show dei Record, presentato per qualche stagione da Barbara D’Urso che era riuscita ad avere notevoli consensi, passato il timone a Paola Perego era stata una stagione con un crollo degli ascolti. Quest’anno tocca a Gerry Scotti che, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, parla dal nuovo compito e di un futuro game show: “Non c’è ancora niente di sicuro, stiamo lavorando a un format internazionale che negli altri Paesi del mondo va in prima serata”.

Ma Gerry Scotti parla anche della registrazione di un nuovo programma che potrebbe rimpiazzare l’ormai stanco di audiance milionario: “In questi giorni ho registrato a Roma il ‘numero zero’ di un gioco preserale che potrebbe rimpiazzare ‘Chi vuol essere milionario?’, ma non è detto che debba essere io a condurlo, da tempo immagino una conduttrice donna”.

Nella produzione de Lo Show dei Record sarà coinvolto anche il figlio di Gerry Scotti, Edoardo, che ha chiesto di entrare nel programma per testare sul campo quanto sta studiando a Londra, un corso universitario di regia e produzione: “Ma non si dica in giro che “raccomando” i parenti: Edoardo farà fotocopie e porterà l’acqua. Al massimo gli affideranno qualche concorrente particolarmente rompiscatole, visto che lui è grosso e sa bene l’inglese”.

Concorrenza in casa? Gerry Scotti conclude che accetterà le eventuali critiche: “Ma sarà più facile che lui impari quant’è duro il lavoro di papà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>