Superato il grande flop di Stasera che sera, Barbara D’Urso ci riprova con la prima serata di Canale 5, lo aveva annunciato lei stessa, con un sorriso tiratissimo sulle labbra ed una disinvoltura che in quel momento era molto lontana da lei, che sarebbe tornata con una trasmissione che avrebbe preparato con cura e non troppo frettolosamente come per il tentativo mal riuscito di occupare la difficile collocazione della domenica sera che deve vedersela con la fortissima concorrenza della fiction di Rai Uno.

Ufficialmente Stasera che sera è stato chiuso per gli ascolti troppo bassi per la rete ammiraglia Mediaset, alcuni raccontano invece che la cancellazione sia dovuta all’infelice idea di far apparire in video Francesco Nuti, molto provato dalla sua malattia, non può parlare e l’impietoso spettacolo di un grande attore in lacrime che rispondeva alle domande tramite il fratello e l’ex moglie è stato indecoroso, criticata da pubblico e dirigenti d’azienda, Barbara D’Urso è stata accusata di aver strumentalizzato una disgrazia per alzare gli ascolti.

La stacanovista Barbara D’Urso, orfana di Domenica Cinque, dovrebbe dunque condurre un nuovo programma dal titolo I ripetenti, in pratica una sorta di rivisitazione de La pupa e il secchione, laddove le menti eccelse e le bellone saranno sostituiti da ex concorrenti di reality che non si sono certo distinti per la loro cultura. Insomma, sui banchi di scuola volti già conosciuti, magari abbondantemente dimenticati che, per avere un nuovo momento di gloria, daranno libero sfogo alla loro ignoranza.

Ad affiancare Barbara D’Urso potrebbe esserci Nicola Savino che ufficialmente non fa più parte del cast di Colorado. Il via a I ripetenti dovrebbe essere per la fine di aprile, quando Alessia Marcuzzi terminerà il Grande Fratello 11, vale a dire che parte già in svantaggio, coprire gli ascolti del reality non sarà facile per Barbara D’Urso che dovrà comunque sempre vedersela con le fiction Rai che, notoriamente, vanno in onda domenica e lunedì. Per ora non c’è niente di definitivo, ma la domanda è: perché non farle condurre lo Show dei Record con il quale ha sempre portato a casa ottimi risultati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>