Mara Maionchi discografica nella prossima edizione di Amici

di Redazione Commenta

 Dobbiamo ancora smaltire la sbornia televisiva della finale di Amici 10, che già si comincia a parlare della prossima edizione del talent show di Maria De Filippi che, a dire proprio tutta la verità, non ha sfornati particolari talenti, molto bravi, sicuramente, ma niente di emozionante al pari delle precedenti edizioni, dato di fatto che si è risentito anche negli ascolti mai troppo esaltanti, eccezion fatta per la serata finale. A parlare dell’eventuale Amici 11, è stata Mara Maionchi che quest’anno era presente in trasmissione in qualità di ospite.

Diciamo pure che Mara Maionchi è stato il personaggio di punta di Amici 10, i suoi interventi sempre forti, schietta e sincera, senza peli sulla lingua, linguaggio piuttosto colorito, con Platinette ha davo vita ad un’inedita coppia televisiva. L’esperienza vissuta, comunque, è stata positiva ed era più che evidente. Mara Maionchi, intervistata dal settimanale Visto, ha dichiarato che dalla prossima edizione farà parte dell’agguerrita schiera dei discografici.

Mara Maionchi ritorna sull’argomento X Factor e ribadisce il concetto che dopo quattro anni non aveva nulla da dire ma, forse, la sua decisione è molto dipesa dal fatto che non sembra avere un futuro il talent show targato Rai Due, ma tiene a precisare: “E poi ad Amici posso finalmente tornare a fare il mio mestiere. Posso scegliere un cantante fin dall’inizio, farlo crescere (intendo musicalmente) e portarmelo fino alla fine per poi produrlo senza tante menate”.

Nell’intervista si parla anche di Maria De Filippi, della proposta di partecipare ad Amici anche l’anno scorso, e della scelta per Mara Maionchi di non lasciare X Factor in un momento molto delicato (Simona Ventura aveva dato forfait). Alla padrona di casa dedica solo parole di grande stima: “Non è la donna fredda che tutti dicono sia, anzi. E’ una persona piena di comunicativa e con un gran senso dell’umorismo. Non se l’è neanche presa, anzi ci ha riso, quando mi è scappato che non ho mai visto, o quasi, una puntata di Uomini e donne, e a malapena qualcosa di C’è posta per te”.

Quel che maggiormente ha colpito Mara Maionchi è la competizione fra i professori di Amici 10: “… la guerra del coltello tra i professori di danza. Non pensavo ci fosse, sia tra i ballerini che tra gli insegnanti, una rivalità cosi accesa. Un pò di competizione va bene, ma cosi mi sembra esagerata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>