Isola dei famosi 8: eliminati Mogol e Garibaldi, arrivano Laerte Pappalardo e la fidanzata di Killian Nielsen

di Redazione Commenta

 A sorpresa, nella quarta puntata dell’Isola dei famosi 8, non viene eliminata Nina Moric, ma Francesco Mogol, che perde la sfida al televoto, ringrazia tutti e dice di aver vissuto una bella avventura. La showgirl croata riceve la sorpresa di un videomessaggio di sua madre e parla in diretta con suo figlio Carlos, un momento toccante, augurandosi che si vero, quando il bambino legge una lettera inviata alla mamma nella quale la incita a rimanere ed a vincere, rassicurandola che sta bene. Impossibile capire cosa si siamo detti Nina Moric e sua madre, visto che parlavano in croato e non c’erano i sottotitoli.

Thyago Alves è una preda di tutte le donne dell’Isola dei Famosi 8, ma il modello non sembra essere interessato a nessuna di loro, neanche alla pressante Raffaella Fico, tutte si lamentano del fatto che sia piuttosto silenzioso e che non mostri alcun desiderio, forse per mancanza di cibo, la produzione decide di regalargli un sostanzioso energizzante, un potente zabaione, per gustarlo dovrà però vincere un giochino, ad occhi chiusi dovrà riconoscere le isolane toccando a caso ognuna di loro. Lui non punta certo a viso o altro, giusto al seno, le ha riconosciute tutte e si merita il premio.

Ma c’è anche un’eliminazione a sorpresa, a seguito di un gioco a squadre fra famosi e parenti di, in ballottaggio rimangono Walter Garibaldi e Killian Nielsen, sarà Roberta Allegretti, leader della settimana, a decidere chi dei due dovrà abbandonare l’Isola dei famosi 8, lei decide di lasciare sull’isola il giovane Killian perché ci tiene molto a rimanere in Honduras, fra l’altro la produzione gli ha fatto arrivare sull’isola la dolce fidanzata.

Arriva anche Laerte Pappalardo, accompagnato sull’Isola dei famosi 8 dai genitori, Adriano Pappalardo, che rappresenta la storia dell’isola, dovrà superare alcune prove per garantire al piccolo una merenda sostanziosa, la furia umana ha superato tutte le prove di forza. Questi sì che sono machi! Adriano Pappalardo ricorda anche di quando aveva promesso a Simona Ventura che al suo rientro avrebbe sposato la sua compagna. Ebbene, ha mostrato orgogliosa la fede al dito e racconta di averla sposata il 2 novembre, commemorazione dei defunti, tristarella la cosa ma da lui, ci si può aspettare questo e altro.

Non mancano le polemiche del cantautore Luca Dirisio che ne ha per tutti i suoi ex compagni di avventura, nessuno escluso. In nomination, a rischio eliminazione dall’Isola dei Famosi 8, finiscono Daniel McVicar e Abigail Balotelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>