Francesca Giaccari: dal Grande Fratello 11 a iTunes con il primo singolo

di Redazione 7

 Francesca Giaccari, concorrente del Grande Fratello 11, ha sempre avuto l’ambizione della musica, la sua partecipazione al reality più longevo della tv e, soprattutto il più lungo, le ha portato fortuna, ha incontrato l’amore di Matteo Casnici che sembra andare a gonfie vele, e le ha dato la necessaria visibilità per lanciare il primo singolo, già disponibile su iTunes. Si chiama “Io grido”, il singolo di Francesca Giaccari, scritto con Serena Menarini e Alessandro Branca e prodotto da Marco Forni (già produttore di Renato Zero ed Eros Ramazzotti).

La presentazione ufficiale l’ha fatta nella puntata di ieri pomeriggio a Verissimo, ospita di Silvia Toffanin, dove ha fatto una rapida apparizione anche Matteo Casnici, la prima intervista alla compagna d’avventura del Grande Fratello 11, la giornalista Sheila Capodanno alla quale racconta che il brano è nato all’ombra di un ulivo della sua Puglia: “Io grido è una canzone diversa dalle altre, nasce come un mantra, è una canzone dedicata alla nascita di una donna che vuole combattere il proprio destino”.

Commenti (7)

  1. brava francesca !

  2. troppo bella la canzone!!! grande francesca!

  3. Bella voce grande carisma e un ritmo travolgente!
    ottimo acquisto!!!

  4. Bellissima canzone è la sua voce è da urlo.

  5. grandissima francesca!!! la canzone è veramente bella, bel ritmo e grandissima voce! il ritornello lo conoscevamo già dato che era diventato un tormentone nella casa di cinecittà!!
    adesso spero che esca presto l’album in modo da ascoltare anche le altre canzoni..! in bocca al lupo!!!

  6. Bravissima francesca.Chi non ha ancora acquistato il suo brano su i-tunes…lo scarichi perche e’ davvero bello!
    La sua voce e’ fantastica e lei e’ energia pura!!

  7. Felicissima per lei! Ha una voce troppo intensa ed emozionante per rimanere in disparte! Grande Frà! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>