Grande Fratello 11: le eliminazioni tra un tradimento e l’altro

di Redazione Commenta

Sarà una seratina scoppiettante la 22ma puntata del Grande Fratello 11, falsi pentimenti, tradimenti, il solito fidanzato gay che spunta questa volta da oltre Manica, come non pensare alle dichiarazioni quanto meno incaute di Nando Colelli preso dal delirio che conferma il tradimento e, giusto per non farsi mancare niente, un rapporto con un trans? Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Guendalina ha pianto, peraltro senza lacrime, per tutta la settimana dopo aver saputo in diretta che Remo Nicolini aspetta un bambino da un’altra compagna e si sposerà a breve. Gli scriverà una lettera.

Situazione in fase di stallo anche per Andrea Cocco, la sua forse ex fidanzata Zsilvia, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha chiarito di non aver mai fatto un’intervista nella quale dichiarava un presunto tradimento del gieffino, poi perdonato, allo stesso modo lei si augura di essere perdonata per questa scappatella con il modello bulgaro, perché è sempre innamorata di lui. Questa storia sa più di voler apparire in televisione più che di pentimento. Vedremo la reazione di Andrea.

Fra Giordana e Rajae è scoppiata una furiosa lite, le accuse volano forti, razzismo e quant’altro, la romana si difende canticchiando come fanno i bambini, intanto entrambe puntano a Biagio, sul cui conto la romana va dicendo di toccatine notturne e di aver fatto i comodi suoi dopo che lei si è infilata nel letto del fidanzato di Simona Salvemini. Di uno squallore incredibile. Nel corso di Domenica Cinque, nello spazio dedicato al Grande Fratello 11, Gabriele Parpiglia fa scoppiettare un’altra bomba, Jimmy sarebbe gay, ed il suo fidanzato inglese non sarebbe d’accordo sul suo interessamento nei confronti della speaker varesina.

Il clou della puntata del Grande Fratello 11 sarà sicuramente la penosa intervista di Nando a Le Iene show, in preda al delirio ha confessato di tutto e di più, dal tradimento con Alessandra, è andato avanti mesi a smentire tutto, sottoponendosi anche alla macchina della verità, non solo, addirittura un rapporto sessuale con un trans, per svuotarsi, racconta, rapporti occasionali a iosa ed una relazione fissa con una ragazza milanese. Sicuramente Margherita avrà il piacere di vedere questi video e vedremo se, una volta per tutte, sarà scritta la parola fine sui titoli di coda di questa tristissima soap.

Vedremo chi fra Guendalina, Rajae e Giordana dovrà lasciare la casa del Grande Fratello 11, stando alle anticipazioni del fratello di Guendalina, sarà Guendalina perché ormai non serve più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>