Barbara D’Urso potrebbe tornare al prime time di Canale 5 con Scherzi a parte

di Redazione Commenta

Potrebbe essere un rilancio alla grande dell’immagine di Barbara D’Urso che, come detto più volte, in questa stagione televisiva non ha brillato molto. Una delle indiscrezioni che giravano sul suo conto era la conduzione del nuovo reality di Italia 1, Uman Take Control, in qualche modo per lei avrebbe potuto significare una sorta di retrocessione, passare dall’ammiraglia Mediaset alla rete giovani, ma lei ha declinato l’invito per altri impegni presi con la rete.

Alessandra Menzani di Libero lancia un’ipotesi che non sembrerebbe neanche tanto azzardata, nella prossima stagione autunnale di Canale 5, tornerà Scherzi a parte, un cult ormai della rete di cui è artefice Fatma Ruffini, da sempre molto amato dal pubblico, con ascolti record. Dopo la tradizionale pausa di un anno, potrebbe proprio essere Barbara D’Urso a condurlo.

Per Barbara D’Urso potrebbe essere l’occasione per riprendere in mano le redini di un’immagine un po’ persa quest’anno, ritornando agli antichi fasti de Lo Show dei record che aveva sempre condotto brillantemente, per Canale 5 una scoperta e soprattutto, potrebbe contare su un programma di punta, visto che non ci saranno né Chi ha incastrato Peter PanPaperissima.

Sempre se dovesse essere vero, al fianco di Barbara D’Urso dovrebbe esserci un co-conduttore, anche se lei è un po’ restia a dare spazio a qualcun altro, eccezion fatta per Paolo Corazzon, con il quale però divide solo qualche minuto a Pomeriggio Cinque, però, non sarebbe neanche cattiva l’idea, fanno una bella coppia, così come potrebbe essere buona quella di Teo Mammucari, per il momento impegnato alla conduzione di Fenomenal che non sta proprio brillando negli ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>