Tamarreide: anche Christiane Mirò fra le tammare doc del reality di Italia 1

di Redazione Commenta

Ci sarà anche Christiane Mirò fra le tamarre del nuovo originale reality che andrà in onda prossimamente su Italia 1, Tamarreide, condotto da Fiammetta Cicogna che andrà in onda in prima serata a maggio. Docufiction realizzata per raccontare le curiosità, il modo di vivere e di confrontarsi con la realtà di questi giovani particolari che prendono il nome di tamarri, in giro per i capoluoghi più importanti d’Italia su un pulmann molto caratteristico di 18 metri.

Christiane Mirò, le sono bastati due anni di lavoro come cubista e ragazza immagine, qualche concorso ed evento nei locali del nord Italia, fortemente aiutata dal suo personal manager Frank Pinto e riesce ad approdare al mondo della televisione superando brillantemente un provino per partecipare a Tamarreide. Carismatica e grintosa, potrebbe ingannare con la sua aria da bambolina timida, in realtà ha una grande comunicativa ed espressività, una grande determinazione nel raggiungere i suoi obiettivi, affascinata da sempre dal mondo della televisione e del cinema.

Non è detto che la partecipazione di Christiane Mirò a Tamarreide non la faccia avvicinare al mondo che lei ama, intanto, frequenta un corso di recitazione e di dizione, quasi sicuramente il suo talento verrà a galla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>