Italia’s got talent: al via le registrazioni, cast tutto confermato

di Redazione Commenta

 C’erano tanti dubbi per la nuova edizione di Italia’s Got Talent, il fortunato talent show di Canale 5 che nella passata stagione ha riscontrato il favore del pubblico, e che aveva visto vincitrice la cantante lirica Carmen Masola, che non è riuscita ad avere il meritato successo, non certo a causa dalla trasmissione, ma anche la scoperta di Angela favolosa cubista, la simpaticissima signora non più giovanissima che ama la musica house ed è ormai presenza fissa di Uomini e Donne over.

Maria De Filippi, alla fina di Amici 10, aveva chiesto un po’ di tempo, voleva rimandare la messa in onda di Italia’s Got Talent, a meno di grandi difficoltà per l’azienda. Stando a quanto anticipato da Il Giornale, invece, i giochi sarebbero fatti, la nuova edizione dovrebbe partire a metà aprile, dunque un rinvio di qualche giorno, l’inizio era previsto per il 9 aprile. In pratica, si aspetta la fine del Grande Fratello 11 e, soprattutto, de La Corrida che, in fondo, non è troppo diverso da Italia’s got talent.

Si ipotizzava anche l’assenza di Maria De Filippi, al suo posto, si vociferava di Vanessa Incontrada ma, sempre secondo Il Giornale, squadra che vince non si cambia, dunque, il cast non cambia, sempre nel ruolo di giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, nonostante sia impegnano nella preparazione di una nuova trasmissione. Confermati alla conduzione di Italia’s got talent anche Geppi Cucciari e Simone Annichiarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>