Ballando con le stelle 7: ballerino per una notte Bruno Conti

di Redazione Commenta

 L’ultima puntata di Ballando con le stelle 7, con Milly Carlucci sfumata dalla rete, ci ha lasciato con il dubbio dell’eliminazione dal talent show danzerino, in ballo due sportivi, uno fra Christian Panucci e Paolo Rossi dovranno tornare a casa, vedremo se gli italiani avranno il coraggio di lasciare a casa il mondiale Pablito, quanto a preparazione tecnica, non c’è molta differenza, di sicuro entrambi si sono messi in gioco, per uno sportivo, adattarsi al ballo non è facilissimo.

Dopo aver visto personaggi dello spettacolo avvicinarsi al ballo, per conquistare il tesoretto salva eliminazione, questa settimana ad essere ballerino per una notte di Ballando con le stelle 7, vedremo all’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma Bruno Conti in coppia con Luisana Fiore. Per Bruno Conti sarà come giocare in casa, incontrando Paolo Rossi, suo compagno nell’avventura del mondiale spagnolo del 1982 in cui una strepitosa nazionale azzurra portò a casa il titolo di campione del mondo. Quanto a Christian Panucci, Bruno Conti lo allenò quando fu allenatore della Roma.

Madalina Ghenea potrebbe ritornare in gara a patto che vinca contro uno dei due potenziali eliminati nella sesta puntata di Ballando con le stelle 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>