Verissimo: Emanuele Filiberto sull’Isola nudo, vis a vis fra Giordana e Guendalina

di Redazione Commenta

Sarà una puntata interessante quella di Verissimo di domani 2 aprile su Canale 5, fra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarà Emanuele Filiberto, pronta a partire a sbarcare in terra honduregna per l’Isola dei famosi 8, racconta di aver messo in valigia maglioni, parei, costumi, 25 magliette ma la produzione gli ha mandato il regolamento ed ha scoperto che non poteva portare nulla di quanto aveva preparato, scherzosamente dice che vorrebbe lanciarsi sull’isola completamente nudo, coperto solo dalla copertina del suo nuovo libro e chiosa “tra il boxer e gli slip, sceglierò sicuramente i boxer perché con lo slip c’è il rischio che qualcuno abbia sempre qualcosa in più di te!”.

Verissimo si farà caldo quando, ancora una volta, Guendalina e Giordana, grandi escluse dal Grande Fratello 11, avranno nuovamente occasione di scontrarsi, l’una agli antipodi dell’altra, in comune solo la rumorosa romanità, sempre simpatica, ma nel loro caso estremamente fastidiosa. Fra le chicche di Alfonso Signorini il fatto che Emma Marrone e Stefano Di Martino siano tornati insieme, dopo la pausa di Giulia Pauselli.

Nello spazio dedicato alle mamme ci sarà Guendalina con sua figlia Gaia, l’album dei ricordi di Verissimo sarà sfogliato da Alessandra Celentano, l’intransigente insegnante di danza classica di Amici, con un intervento a sorpresa della cugina Rosita Celentano. Ospite anche Davide Van De Sfroos, il cantautore lariano che è riuscito a portare al Festival di Sanremo il difficile dialetto laghée, ottenendo fra l’altro molto successo. Ed ancora ospiti Sandra Milo, Paolo Cevoli e Giuseppe Giacobazzi, direttamente da Zelig.

Giulia Michelini, Simona Cavallari, Marco Bocci e Gianmarco Tognazzi presenteranno a Verissimo la terza serie di Squadra antimafia, in onda a breve su Canale 5. Infine, Denny Montesi, per la prima volta in tv, difenderà il suo diritto ad essere padre di Alyssa, la bambina avuta da qualche mese con Anna Falchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>