Paola Barale ha deciso di rinunciare alla conduzione di Plastik, il nuovo programma di Italia 1 che andrà in onda dal 19 aprile, preferendo alla televisione il teatro. A sostituirla ci sarà Elena Santarelli, sdoganata da Alfonso Signorini che l’ha voluta al suo fianco alla conduzione di Kalispéra, il programma in seconda serata che ha ottenuto ascolti record per essere in seconda serata. La produzione di Plastik è della Endemol Italia, la regia è di Gaetano Vaudo.

Plastik è un docu-reality che si occuperà di chirurgia plastica e dintorni, lanciando un’occhiata a quelli che sono i dettami della moda e della cronata, seguita da un chirurgo professionista. Saranno mostrati dei filmati in cui i protagonisti che si sottoporranno all’intervento, racconteranno della loro vita e, come un vero reality, dei momenti precedenti l’intervento, paure, ansie ed aspettative di vita.

Sarà anche documentato il risveglio dall’intervento, i chirurghi di Plastik non affideranno nulla al caso, i chirurghi ci spiegheranno qualcosa in più del loro mestiere, ci sarà spazio anche per i servizi di costume che ci racconteranno dei personaggi famosi che sono ricorsi al ritocchino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>