Ballando con le stelle 7: eliminato Bruno Cabrerizo, ripescata Vittoria Belvedere

di Redazione Commenta

 Una serata piena di sfide quella di Ballando con le stelle 7, questa volta il fascino di Bruno Cabrerizo con ce l’ha fatta a passare il turno, nonostante il televoto quasi sempre a suo favore. Barbara Capponi, infortunata all’alluce, ha avuto le sue belle difficoltà a superare tutte le prove, ma alla fine è arrivata in semifinale. Trionfo per Sara Santostasi, impensierita appena un po’ dalle sfide. Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina hanno la meglio su Bruno Cabrerizo, mentre Gedeon Burkhard e Samanta Togni, con il 71% dei voti, superano Christian Panucci e Agnese Junkure.

Prova piuttosto difficile per i ballerini di Ballando con le stelle 7, danza del ventre per le donne, per mettere alla prova la loro sensualità e danza dei cosacchi per gli uomini. A rischi eliminazione Sara Santostasi, ma il tesoretto conquistato dal ballerino per una notte, Enrico Montesano la salva.

Si confrontano Bruno Cabrerizo e Christian Panucci, che ha la meglio, anche se con una percentuale bassissima. La prossima settimana dovrà vedersela con Vittoria Belvedere per conquistare in posto nella semifinale di Ballando con le stelle 7.

I migliori, secondo la nostra opinione, sono comunque i due commissari Rex, Kaspar Capparoni e Gedeon Burkard, e la giovanissima Sara Santostasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>