Isola dei Famosi 8: Eleonora Brigliadori scheletrica, il fratello chiede di mandarla a casa

di Redazione Commenta

 Nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 8 abbiamo visto Eleonora Brigliadori perdere quasi le mutande in una prova molto impegnativa, il costume non ha retto il peso del fango che avrebbe dovuto raccogliere per vincere la prova, anche perché è dimagrita talmente tanto che, effettivamente, è diventata scheletrica.

Suo fratello, Marco Brigliadori, si è rivolto al settimana Gente perché la sorella lasci al più presto il reality.

“Sono molto preoccupato per la salute di mia sorella, se continua a non mangiare rischia la vita. Eleonora ha fatto la modella e l’indossatrice, apprezzata da stilisti come Krizia e Missoni, ma non è mai stata così scheletrica. Ormai sembra uno spaventapasseri”, spiega il fratello al settimanale, augurandosi che la produzione dell’Isola dei famosi 8 accolga l’appello. Eleonora Brigliadori è comunque in nomination, se non sarà la produzione, potrebbe essere il pubblico a lasciarla a casa, considerando che non risulta molto simpatica.

Marco Brigliadori cerca in qualche modo di giustificare l’aggressività mostrata da Eleonora Brigliadori all’Isola dei famosi 8, svelando un lato sconosciuto dell’ex modella e attrice: “La sua volontà di imporsi sugli altri nasce da un’insicurezza di fondo. Eleonora ha lasciato gli studi universitari per la carriera nello spettacolo ed è un’autodidatta, ha lacune culturali, non riuscendo ad argomentare bene le sue opinioni diventa aggressiva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>