Grande Fratello 11: eliminati i fidanzati litigiosi Rosa ed Emanuele

di Redazione Commenta

 Una penultima puntata ricca di avvenimenti quella del Grande Fratello 11 condotta da una sfavillante Alessia Ventura, fasciata da un abitino rosso fiamma, dolcissima e imbarazzata quando si è trattato di raccontare della sua vita privata, dell’arrivo di una bambina, ma passiamo agli esclusi, dopo l’eliminazione a sorpresa di Guendalina Tavassi, che si dava quasi per vincitrice, un’altra eccellente papabile all’incasso del ricco montepremi ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà, Rosa Baiano, proprio quando pensava di essere già fra i finalisti, il televoto ha preferito a lei Jimmy, probabilmente ha vinto l’estro piuttosto che la lacrima che ha afflitto tutti per quasi sei mesi.

La ventiseiesima puntata del Grande Fratello 11 è iniziata con un confronto a muso duro fra Emanuele ed Andrea Cocco, i due nominati, ancora una volta Emanuele ha dimostrato di essere particolarmente aggressivo, una minima provocazione ha scatenato il putiferio fra i due nominati. Ma non c’è pace neanche fra il toscano e Rosa Baiano, Alfonso Signorini ha punzecchiato non poco la modella, sottolineando che era un’ottima calcolatrice, puntando tutto sulla situazione amorosa difficile, sguazzandoci ed evitando accuratamente di uscirne a favor di televoto.

Forse davvero Rosa Baiano pensava di riuscire ad impietosire gli italiani sempre sensibili alle sofferenze in amore, quelle vere, però, del resto Emanuele, in uno dei tanti confessionali, aveva dichiarato che nella finale del Grande Fratello 11 non riteneva giusta la presenza di Rosa Baiano, cosa che ha spiazzato la modella napoletana. Che lui si fosse legato alla ragazza, in odore di andare avanti nel gioco con una delle preferite del reality era evidente, la dimostrazione è stata che uscendo ha quasi sbattuto la porta in faccia alla ragazza, cosa che non è piaciuta a nessuno.

Margherita Zanatta, che questa settimana ha ceduto al corteggiamento di Andrea Cocco, dichiarando di essersi seriamente innamorata, ha scritto al suo fresco fidanzato una lettera d’amore che commuove l’italo giapponese.

A decidere il primo finalista del Grande Fratello 11 sono proprio i ragazzi, Andrea e Margherita si scambiano i favori, come Ferdinando e Jimmy, che si scusa con Rosa accampando un diritto al successo per l’italo inglese, lui ha 40 anni, lei è giovane e di tempo a disposizione ne ha. Nonostante questo, Rosa lo vota e per Ferdinando è subito finale. La seconda votazione che devono affrontare i ragazzi è chi deve essere eliminato, Margherita, Andrea e Rosa votano Jimmy per far restare chi con loro ha fatto tutto il percorso, Ferdinando vota Margherita perché la considera la più forte, e Jimmy vota Rosa.

Quando ormai la napoletana si vedeva in finale, però, il Grande Fratello 11 dà a Jimmy un’ultima possibilità, scegliere chi sfidare al televoto, come ultima chance, ancora una volta sceglie Rosa, il pubblico gli dà ragione, In finale vanno Ferdinando, Andrea, Margherita e Jimmy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>