Isola dei famosi 8: in finale Thyago Alves, Laerte Pappalardo, Roberta Allegretti e Giorgia Palmas

di Redazione Commenta

 La puntata dell’Isola dei famosi 8 inizia nel ricordo di Carlo Capponi, ex naufrago venuto a mancare qualche giorno fa, come si dice sempre nel mondo dello spettacolo, nonostante la tristezza “the show must go on” e Simona Ventura è riuscita a dare una svolta scoppiettante alla diretta di ieri sera, raggiungendo buonissimi ascolti. In studio Emanuele Filiberto racconta della sua avventura, di come sia riuscito ad integrarsi bene con gli altri naufraghi e della sua particolare amicizia nata con la non famosa Roberta Allegretti.

Alba Parietti è approdata all’Isola dei famosi 8 in tutta la sua bellezza, vera o artefatta, non si sa, di certo la sua ottima forma, esaltata dal costume che metteva in risalto le sue curve, tutte al posto giusto, hanno tirato fuori il bel brasiliano Thygo Alves che, per tutto la durata del reality, ha manifestato pochissima attenzione nei confronti delle naufraghe. Ieri sera non ha mai smesso di parlare con Alba Parietti, fin dal primo momento del suo arrivo. Effetto anche del tonico lato B della sexy show girl.

Francesca Fogar deve abbandonare l’Isola dei famosi 8, il pubblico sovrano ha deciso di salvare Eleonora Brigliadori, effetto forse dello svenimento che l’attrice definisce invece uno stato di grazia, parole sconnesse, incomprensibili frasi che vogliono dimostrare uno stato confusionale, in realtà una buona recitazione della parte che, comunque, non ha convinto il pubblico a casa, tanto che è stata definitivamente eliminata in seconda battuta. Torna a casa anche Killian Nielsen che non è riuscito a superare la nomination più importante.

In studio arriva Gianna Orrù, l’ultima eliminata dall’Isola dei famosi 8, Valeria Marini le porta l’amato cane ma, passato il momento di tenerezza, si toglie qualche fastidioso sassolino dalla scarpa. La prima a farne le spese è la sempre vaneggiante Eleonora Brigliadori, che reputa prepotente e arrogante puntando soprattutto sull’infelice dichiarazione che le persone anziane devono mangiare meno perché consumano meno, la Brigliadori si difende commentando che lo dicono gli studi, cosa che non convince affatto Gianna Orrù.

Con una serie di televoti lampo, aperti e chiusi, si stabilisce che alla finale dell’Isola dei Famosi 8 arriveranno Thyago Alves, Laerte Pappalardo, Giorgia Palmas e Roberta Allegretti che, se tutto va bene, potrebbe anche essere la vincitrice di questa edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>