TRL Awards 2011: è Marco Carta il “Best Talent Show Artist”, i vincitori di tutte le categorie

di Redazione Commenta

 Quando si parla di televoto, non ce n’è per nessuno, l’indiscutibile acchiappa voti è il mai dimenticato Marco Carta, vincitore dell’edizione di Amici 7, seppur in disparte per qualche tempo, il cantante sardo, coccolato da sempre da Maria De Filippi, ha vinto il titolo di “Best Talent Show Artist” messo in palio dal TRL Awards 2011, giunto ormai alla sesta edizione e andato in onda ieri sera in diretta su MTV. Un evento che ha richiamato a Firenze numerosi fan e riunito personaggi sia Mediaset che Rai, da Bruno Cabrerizo, attualmente impegnato a Ballando con le stelle 7 a Mara Maionchi, passata direttamente a Mediaset.

A condurre i TRL Awards 2011 è stata Nina Zilli con i protagonisti de “I Soliti Idioti”, i vincitori delle dieci categorie arrivano quasi tutti da talent show, ma anche altri artisti come Gianluca Grignani, Max Pezzali, Zero Assoluto ed i Modà, una serata all’insegna della musica fra esibizioni live e playback. Come detto, l’ha spuntata Marco Carta, sempre al televoto, con il 42% di preferenze se 9 concorrenti, che non è certo poco. Anche i Modà si prendono le loro belle soddisfazioni, ben due premiazioni, nella categoria “Best New Act” e “Italians do it better”.

Vediamo l’elenco completo dei vincitori dei TRL Awards 2011:

Brand New Act: Modà
Super Man Award: Fabri Fibra
Wonder Woman Award: Lady Gaga
TRL History Award: Zero Assoluto
Too Much Award: Ligabue
Best Look Award: Avril Lavigne
Best Band: 30 seconds to Mars
Best MTV Show: I Soliti Idioti
Best Talent Show Artist: Marco Carta
Hot & Sexy Award: Robert Pattinson
Italians do it better: Modà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>