Alessio Vinci: confessa il sogno di voler partecipare ad un reality

di Redazione Commenta

 È un Alessio Vinci insospettabile quello che si confessa al quotidiano Libero, giornalista e presentatore un po’ fuori dagli schemi, in grado di affrontare qualsiasi discussione non perdendo mai il senso dell’educazione e della compostezza, piace molto con quel suo modo particolare di salutare il pubblico a conclusione di tutte le puntate di Matrix nella seconda serata di Canale 5: “See you soon”, che ci ricorda sempre il suo aver vissuto all’estero per molti anni come inviato della Cnn.

Alla lunga, Alessio Vinci è riuscito a conquistarsi la sua fetta di pubblico, non è stato facile ereditare una trasmissione come Matrix, cucita addosso ad Enrico Mentana, ma ce l’ha fatta, dando al programma una sua impronta personale, da poco ha varato la serie “I giovani e lo sballo” che ha fatto boom di ascolti in seconda serata.

Ebbene, nell’intervista Alessio Vinci racconta che non gli dispiacerebbe partecipare ad un reality: “Sono affascinato dal successo dei reality. Al ‘Grande Fratello’ presto dedicheremo una puntata. Mi intriga il meccanismo di quei programmi all’interno dei quali vorrei entrare come concorrente”. Non gli dispiacerebbe condurre anche una versione italiana di “Top Gear”: “Sali su una macchina, la guidi. Scendi e dici tutto quello che pensi, da noi la vedo un po’ dura…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>