Isola dei famosi 8: Thyago, Laerte, Giorgia e la non famosa Roberta, chi vince?

di Redazione Commenta

 I conclude questa sera l’Isola dei Famosi 8, un’edizione che non ha brillato negli ascolti, forse una formula ormai scontata o forse per i famosi che così famosi non erano davvero. Anche le opinioniste sono state piuttosto tranquille, Wladimir Luxuria e Alba Parietti non hanno creato in studio grandi discussioni, insomma, una calma piatta che ha rasentato la noia. Simona Ventura ha dovuto abbandonare l’idea di sfidare gli ascolti del Grande Fratello 11 nella serata del lunedì, ben sapendo di affrontare una grande lotta contro la collega Alessia Marcuzzi.

Il boom di ascolti è riuscito ad arrivare solo con lo sbarco sull’Isola dei famosi 8 della temeraria Simona Ventura, e sempre per rialzare i sonnacchiosi ascolti, anche Emanuele Filiberto ed Alba Parietti sono diventati naufraghi per qualche giorno. Troppo compassato anche l’inviato speciale Daniele Battaglia, troppo legato al regolamento ed al rispetto delle regole. Insomma, un’edizione non particolarmente brillante che potrebbe decretare la fine del reality targato Rai Due o, più verosimilmente, una pausa.

Questa sera si decreterà il vincitore dell’Isola dei famosi 8, a contendersi la vittoria il modello Thyago Alves, non ha certo sconvolto i meccanismi del gioco, gli animi della naufraghe sicuramente, lui si è concesso poco, molto silenzioso, molte volte leader, non sempre correttamente, con la chiara intenzione di vincere il montepremi e nulla di più. Giorgia Palmas, l’ex velina, mamma di una bimba sempre molto discreta. Laerte Pappalardo, irruento come il padre, sempre al centro di accese polemiche, sicuramente sul podio in quanto immune ed, infine, la non famosa Roberta Allegretti, salumiera di Ladispoli, logorroica, simpatica, spontanea, in cerca di notorietà. Chissà che non sia l’edizione della “gente comune” a spuntarla.

La finalissima dell’Isola dei famosi 8 si svolgerà, come da tradizione, negli studi Rai di via Mecenate a Milano, con una location esterna alla Fiera di Rho-Pero, da cui Daniele Battaglia ed i 4 finalisti si collegheranno per le prove finali. In studio gli ultimi eliminati Francesca Fogar, Killian Nielsen ed Eleonora Brigliadori, che sembrava potesse essere la vincitrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>