Giorgia Palmas: dopo l’Isola dei famosi il ritorno in tv

di Redazione Commenta

 Ha vinto lei, non sempre tranquilla, anche lei ha avuto i suoi piccoli scontri all’Isola dei famosi 8 ma, con la vittoria di Giorgia Palmas, il pubblico ha scelto la tranquillità, l’educazione e pacatezza, la normalità di una ragazza che fa parte del mondo dello spettacolo senza sgomitare, pestare piedi e, soprattutto, non disposta a tutto per arrivare. Il rallentamento della carriera di Giorgia Palmas è stata l’inevitabile conseguenza della maternità, fortemente voluta.

Dopo l’Isola dei famosi 8, l’ex velina ha ricevuto proposte sia da Rai che da Mediaset, la decisione di naufragare in Honduras l’ha presa con tutta la famiglia, mamma, suoceri e compagno (il calciatore Davide Bombardini), per Giorgia Palmas è stato un investimento per il suo futuro. Ha solo 29 anni e tutto il tempo a disposizione: “Questa vittoria può portare altro lavoro e posso aspettarmi di tutto. Non ho aspettative di alcun genere basti pensare che quando ho partecipato a “Veline” non pensavo di vincere, poi fortuna ha voluto vincessi quel concorso”, confessa al Tgcom.

Vivere sull’Isola, infondo, non è stato così drammatico, aggiunge Giorgia Palmas: “Non ero costretta a far nulla, se dovevo procacciare cibo lo facevo, aiutare qualcuno ero disponibile o anche starmene un po’ per i fatti miei. Puntavo alla vittoria alla fine, ovviamente, e sono contenta di esserci arrivata in finale con Thyago”.

Dopo tanti mesi di digiuno forzato, tornando alla vita normale, Giorgia Palmas si è fiondata su malloreddus cucinati da mamma e dolci fatti dalla suocera, non senza aver prima inondato di baci la sua piccolina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>