Striscia la notizia: tapiro d’oro a Bobo Vieri e Melissa Satta

di Redazione Commenta

 In questi giorni non si fa che parlare dell’amore arrivato al capolinea fra Bobo Vieri e Melissa Satta, fin qui niente di particolarmente sconvolgente, succede, la stranezza è che l’ex calciatore avrebbe comunicato la notizia solo a mezzo comunicato stampa, di mezzo potrebbe esserci Mary Carbone (ex La pupa e il secchione). Non poteva sicuramente sfuggire all’attenzione di Valerio Staffelli, pronto a consegnare il tapiro di Striscia la Notizia.

Bobo Vieri, raggiunto da Valerio Staffelli, conquista l’ennesimo tapiro d’oro e spiega come sarebbero andate le cose: “Avevo già parlato con lei: non è vero che l’ho lasciata con un comunicato, ci siamo chiariti già dieci giorni fa. Non c’è un’altra donna”.

Ma il tapiro di Striscia la notizia arriva anche a Melissa Satta, lei conferma a Valerio Staffelli: “Non ero stata avvertita di questa cosa. Mi è sembrato strano perché eravamo molto riservati. Nelle coppie ci sono sempre delle discussioni. Però da avere delle discussioni a fare un comunicato ci passa il mare! Il Tapiro me lo merito, me lo porto a casa con le orecchie abbassate e la coda tra le gambe! Ad aprile dovevano essere cinque anni insieme, invece di un anello mi prendo il Tapiro!

Insomma, la verità non si saprà mai, e mentre Bobo Vieri potrebbe essere nuovamente accasato, nonostante le sue smentite, Melissa Satta valuta la possibilità di trovasi un toy boy intorno ai 20 anni. Non ci rimane che aspettare il prossimo tapiro d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>