Ballando con le stelle 8: vince Kaspar Capparoni e dedica la vittoria a Lamberto Sposini, il video

di Redazione Commenta

 È Kaspar Capparoni il vincitore di Ballando con le stelle 8, esulta Julia Musikhina maestra di ballo russa, ha fatto un bel lavoro, ma l’attore ha saputo seguire attentamente i suoi insegnamenti, tranne un momento di crisi in cui progettava di mollare tutto. Ma la sua determinazione gli ha fatto superare, seppur con una minima percentuale in più, l’altra favorita Sara Santostasi che ha dovuto accontentarsi del secondo posto, non senza rammarico.

Una serata iniziata ricordando il grave malore del giurato storico di Ballando con le stelle, Lamberto Sposini, al quale anche Milly Carlucci ha rivolto un pensiero: “Ieri è stata la giornata delle lacrime, ma non oggi. Questa è la serata non della tristezza ma del sorriso e della speranza”. Kaspar Capparoni gli ha dedicato la vittoria: “Dedico questa coppa a Lamberto Sposini. Spero che l’energia che ho messo possa dargli forza”.

Milly Carlucci chiude la finale di Ballando con le stelle 8 mandando un augurio a Lamberto Sposini che ha subito un delicato intervento chirurgico per rimuovere l’emorragia celebrale che lo ha colpito, non sembra essere più in pericolo di vita, ma resta gravissimo, per il momento è in coma farmacologico: “Lamberto, ci vediamo qua alla prossima edizione”. Ed è quello che gli auguriamo tutti, l’anno prossimo ad alzare la coppa dovrà essere lui!

Video Ballando con le stelle 8 – vince Kaspar Capparoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>