Domenica Cinque: la macchina della verità per Rosa Baiano dice che non è innamorata di Emanuele

di Redazione Commenta

Lo dicono tutti e lo dice anche la macchina della verità a cui si è sottoposta Rosa Baiano ieri pomeriggio a Domenica Cinque, alla domanda di Federica Panicucci circa i sentimenti dell’ex gieffina nei confronti di Emanuele, la macchina sembrerebbe confermare che è ancora innamorata di Davide Baroncini, con qualche riserva sul fatto che, dovesse finire la storia con Erinela Bitri, tornerebbe volentieri con lui.

Insomma, i dubbi restano, non solo, la macchina direbbe anche che la relazione di Emanuele sia nata per una sorta di ripicca nei confronti di Davide Baroncini. Dalla parte di Rosa Baiano c’è il fatto che non ha voluto strumentalizzare la fine della storia con il finto Cavaliere di Malta né la storia successiva con Emanuele.

Nonostante Rosa Baiano dichiari che non ha paura del carattere aggressivo del suo nuovo fidanzato e, soprattutto, che non comprometterà il loro rapporto al di fuori della casa, la macchina rivela l’esatto contrario, il timore c’è, del resto è quanto pensano un po’ tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>