Veronica Ciardi: già in crisi a Uman Take Control, colpa delle sigarette

di Redazione Commenta

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. È il caso di Veronica Ciardi che, non contenta di aver partecipato al Grande Fratello, non ne aveva abbastanza di reality, e ci riprova con quello estremo di Uman Take Control, anche se dobbiamo ancora capire dove sia l’estremo. Il dramma dell’ex sexy gieffina è la mancanza di sigarette. Sembra che l’astinenza da nicotina non le faccia vivere bene l’esperienza.

La reazione di Veronica Ciardi è immediata, pensate, rinuncia a mangiare la frutta in segno di protesta. A niente servono i tentativi di Micol Berti di distoglierla dal chiodo fisso, neanche l’abbigliamento piuttosto estroso del suo compagno di avventura, in tutina verde, passa da momenti di crisi a momenti di vera apatia, nel frattempo piange.

Intanto, fra una crisi e l’altra di Veronica Ciardi, che chiede disperatamente alla produzione di Uman Take Control almeno due sigarette, a sostituire Siria De Fazio, infortunata senza speranza di ritorno, arriva Bambola Ramona, per l’eliminazione di Nora Amile, arriva d’ufficio Veridiana Mallmann.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>