Me lo dicono tutti: Pino Insegno al posto di Milly Carlucci contro Maria De Filippi

di Redazione Commenta

 Sarà Pino Insegno a sostituire Milly Carlucci nella prima serata del sabato, il compito di superare gli ascolti, o quantomeno di pareggiare quelli di Ballando con le stelle 7 non sarà affatto facile, se mettiamo in conto che la contro programmazione di Canale 5 vede protagonista Maria De Filippi ed il suo Italia’s Got Talent ormai giunto alla seconda edizione, l’impresa diventa ardua. Comunque sia, Pino Insegno ci proverà con tre puntate di “Me lo dicono tutti”.

In pratica il nuovo programma di Pino Insegno vedrà nomi celebri in candid camera non vittime di scherzi ma complici. Me lo dicono tutti, spiega il conduttore, si chiama così perché ogni personaggio famoso fingerà di essere un’altra persona, che fa un altro mestiere che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Sarà fermata da gente comune che crede di imbattersi in un vip, ma a quel punto il vip risponderà proprio “Me lo dicono tutti…lo so, ci somiglio, ma in realtà sono un sosia”.

Nello spazio “Lei non sa chi sono io”, invece, i vip meno famosi pretenderanno di avere le stesse attenzioni riservate alle star del mondo dello spettacolo, fra cui cene al ristorante, shopping, e quant’altro.

Pino Insegno, però, non è preoccupato per gli ascolti, “la nazionale di Canale 5”, come chiama lui Maria De Filippi e Gerry Scotti, è certo difficile da affrontare, ma si tratta di una prova, o la va o la spacca, insomma, se funziona, si ripartirà: “E’ un peccato che nuovi programmi magari vadano in onda nella serata sbagliata, non ottengono quanto auspicato e muoiono lì”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>