Verissimo: Andrea Cocco incontra l’ex fidanzata Zsilvia Miskolczi

di Redazione Commenta

 Il vincitore del Grande Fratello 11 è il personaggio del momento, Andrea Cocco come vuole la tradizione, è ospite nei vari salotti televisivi di Barbara D’Urso, Federica Panicucci e Silvia Toffanin, le domande sono sempre quelle, le risposte altrettanto, se poi si aggiunge la presenza di Margherita Zanatta è fatta. Si amano, vogliono sposarsi, dove vivrannotra Milano, Roma e Svizzera, chissà! In tutto questo, però, rimane in sospeso il tradimento della fidanzata traditrice Zsilvia Miskolczi.

Dopo aver scoperto che la sua fidanzata si era persa con il modello Marian Kurpanov tenendo in piedi due relazioni parallele, Andrea Cocco aveva deciso di lasciarla definitivamente buttandosi su Margherita Zanatta. All’uscita dal Grande Fratello 11, il vincitore aveva spiegato di aver ricevuto un sms da parte della modella bulgara in cui si congratulava per la vittoria e chiedeva un incontro per un chiarimento.

Come vuole il momento che sta vivendo, qualsiasi argomento lo tocchi, Andrea Cocco lo farà davanti alle telecamere, ed infatti, l’incontro con Zsilvia Miskolczi davanti alle telecamere di Verissimo, dove era già stata ospite di Silvia Toffanin. E’ la prima volta che i due ex si incontrano, sarà curioso vedere come Andrea Cocco affronterà l’ex fidanzata di cui è stato innamorato per due anni e mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>