Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso risponde ad Antonella Clerici

di Redazione 1

Non sembra placarsi la polemica a distanza fra Barbara D’Urso ed Antonella Clerici, ospite ieri sera a Il senso della vita per lo spazio dedicato all’intervista fotografica. Paolo Bonolis ha decisamente preso le difese di Antonella Clerici attaccando la collega Mediaset, e forse poteva risparmiarselo: “Mi sembra sin troppo elegante ciò che hai detto. Ognuno dice e fa ciò che può”. Il tutto parte quando Barbara D’Urso, pubblicata da tutti i giornali la notizia del presunto tradimento di Eddy Martens, aveva dato grande spazio al gossip, al contrario della Rai dove il potente Lucio Presta, agente dell’Antonellina nazionale, aveva proibito a chiunque di fare commenti in merito.

“Non ci conosciamo bene. Io la conosco di vista, non abbiamo rapporti amicali. Io ho avuto un problema di gossip col mio compagno e questo tema giustamente doveva essere trattato dai giornali. Tutte le mie colleghe, amiche e anche meno amiche, hanno fatto in modo di rendermi la pillola meno amara e l’ho apprezzato molto. Hanno tolto il giornale dalla rassegna stampa o non ne hanno parlato affatto. Lei ne ha parlato, ma non è tanto questo. Non mi è piaciuto quello che è stato detto dopo. Parlare di un presunto tradimento va bene, è una notizia, ma dare per scontato che esiste un’amante e che tu possa intervistarlo mi ha ferito, io non l’avrei mai fatto. Senza rancore. Ognuno ha il suo modo di pensare e di intendere il suo senso della vita. Il mio evidentemente è diverso”, diceva Antonella Clerici all’amico Paolo Bonilis.

Questo pomeriggio Barbara D’Urso le risponde a Pomeriggio Cinque, senza fare nomi né riferimenti, in un clima caciaroso di festeggiamenti del recente compleanno, apparentemente tutti dalla sua parte, ma non poteva essere altrimenti, dichiara: “Noi di Pomeriggio Cinque amiamo tutti. Non abbiamo peraltro bisogno di mettere faccioni nel vidiwall e parlar male di persone. La nostra trasmissione va bene e siamo contenti così.. L’attacco a Paolo Bonolis ed ai bassi ascolti de Il senso della vita è chiaro.

Commenti (1)

  1. IO PENSO CHE LA D’URSO NON ABBIA NEMMENO UN DITO MIGNOLO DELLA BRAVURA E STRAORDINARIETA’ DI BONOLIS,IGNORANTEMENTE HA ATTACCATO LA TRASMISSIONE PIUTTOSTO CHE CHIEDERE SCUSA AD UNA PERSONA CHE LAVORA COME LEI E HA AVUTO UN MOMENTO DIFFICILE,DEL QUALE POMERIGGIO CINQUE ,QUINDI LA D’URSO PUR DI AVERE ASCOLTI SE NE E’ FRWGATA ED EGOISTICAMENTE NE HA PARLATO E ANCHE TROPPO ED ESAGERANDO,QUINDI LASCIA STARE BONOLIS E CHIEDI SCUSA ALLA CLERICI SE SEI QUELLO CHE DICI DI ESSERE A TUTTI I TUOI ASCOLTATORI…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>