Uman take control: eliminata Bambola Ramona, George Leonard attratto anche dagli uomini

di Redazione Commenta

 L’eliminata della seconda puntata del reality di Italia 1 Uman Take Control è stata a furor di popolo Bambola Ramona, il 71% ha decretato l’uscita della modella rumena, ma il clou della puntata non è certo stato questo, come sappiamo, per vivacizzare gli scarsi ascolti gli autori avevano fatto entrare in trasmissione la ormai inflazionata macchina della verità che su Canale 5 impera, alla ricerca della verità perduta. Questa volta è stato George Leonard a svelare un particolare piccante: “Ho provato attrazione per un uomo. Non capisco come mai nel 2011 possa essere un problema”.

In studio era presente anche Carmela Gualtieri, fidanzata di George Leonard che non poteva fare a meno di essere sconcertata, gioisce invece Maicol Berti, la successiva domanda è ancora più intrigante: “Ti sei eccitato mentre dormivi con Veridiana? Assolutamente no”, ma la risposta risulta falsa, inevitabile la battuta al veleno dell’ex gieffino: “Forse era eccitato per Tassinari che dormiva tra di loro”. Sembra più un modo come un altro per rimanere di più a Uman Take Control piuttosto che una realtà.

Bambola Ramona, invece, aveva manifestato, anche piuttosto malamente, di avere tutte le buone intenzioni di abbandonare Uman Take Control, dopo aver litigato con chiunque, Rossella Brescia incluso, era stata invitata proprio dalla conduttrice ad attendere, lasciando intendere che una soluzione si sarebbe trovata, ed infatti è stata eliminata dal pubblico.

A dar manforte ai picchi Antonio Zequila e Rocco Pietrantoni, arrivano anche Giordana Sali e Laura Drzewicka, entrambe ex Grande Fratello, la prima ospite fissa da Federica Panicucci e Barbara D’Urso per battibeccare con Guendalina Tavassi e cantare uno dei suoi trashissimi rap, l’altra che, a parte il gossip, non sembra aver concluso qualcosa dopo il reality targato Canale 5.

Come sempre sul web continuano le tre dirette quotidiane di Uman Take Control alle 11.40, 14.10 e 18.10 da seguire in tempo reale sul sito www.video.mediaset.it/uman, la sorte dei concorrenti si decide su www.uman.mediaset.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>