Lamberto Sposini sta meglio, deboli segnali di ripresa

di Redazione Commenta

 Sta meglio Lamberto Sposini, qualche debole segnale di ripresa c’è, e questa è una notizia molto confortante sia per il mondo del giornalismo che per quello televisivo ma, soprattutto, per tutti noi che abbiamo imparato ad apprezzarlo in qualsiasi veste. Da lunedì Lamberto Sposini ha riaperto gli occhi, sia spontaneamente che sotto stimolazione, piccoli segnali confortanti che stanno ad indicare una lenta ripresa, un inizio del recupero della coscienza. Lo dicono gli ultimi bollettini medici.

Lamberto Sposini, come ricorderete, è stato colpito da una grave emorragia cerebrale il 29 aprile, qualche minuto prima che iniziasse l’edizione speciale de La vita in diretta dedicata interamente al matrimonio di William e Kate, solo qualche parola: “Non mi sento bene”, ed era caduto a terra, fra le braccia di Mara Venier.

Un intervento chirurgico in extremis per salvare la vita di Lamberto Sposini, che ha avuto un esito positivo, le sue condizioni erano apparse subito disperate. È ancora in terapia intensiva, i tempi per la ripresa saranno lunghissimi e, nonostante la prognosi resti riservata, la ripresa fa ben sperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>