Barbara D’Urso in autunno alla conduzione di Io ballo su Canale 5

di Redazione Commenta

È ormai ufficiale, sarà Barbara D’Urso a condurre il nuovo talent dei vip danzerini di Canale 5, al via il prossimo autunno. Il dubbio è che Io ballo potrebbe essere una fotocopia, opportunamente riveduta e corretta da Mediaset, dell’ormai colonna portante dei palinsesti di Rai Uno Ballando con le stelle, condotto da una rigidissima Milly Carlucci, staremo a vedere se la “caciarosa” Barbara D’Urso adotterà l’inflessibilità e la poco propensione a dar spazio alla gara piuttosto che alle chiacchiere inutili.

Barbara D’Urso, quindi, eredita quell’Io ballo che nella passata stagione televisiva era stato promesso a Federica Panicucci, del progetto poi non se ne è fatto nulla, in compenso le ha portato via Domenica Cinque. Infaticabile come sempre, Barbara D’Urso andrà in onda con il suo Pomeriggio Cinque fino al 29 luglio, giusto il tempo di riposarsi un po’ e, poi, pronta a riprendere il suo posto davanti alle telecamere.

Arrivano le prime indiscrezioni su Io ballo, Barbara D’Urso starebbe già cercando i concorrenti, la prima ad essere stata contattata sarebbe la giornalista Elena Guarnieri, conduttrice di Vite Straordinarie, secondo il settimanale Chi, ci starebbe pensando.

Giunge anche notizia che si stia cercando il miglior tanguero argentino professionista per insegnare a Io ballo l’arte del ballo passionale, il compito è stato assegnato a Valeria Mazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>